Brs Passion è allevamento Rottweiler amatoriale italiano riconosciuto dalla Federazione Cinologica Internazionale e dall'Ente Cinofilia Italiana.
L'allevamento è situato in regione Puglia presso il comune di San Marco in Lamis (Fg), nel cuore del Parco Nazionale del Gargano.
Alleviamo i nostri Rottweiler con amore e passione, perseguendo l'obbiettivo dell'equilibrio caratteriale e della bellezza funzionale. Prepariamo i nostri Rottweiler per l'esposizioni cinofile nazionali, internazionali e raduni razza. Nel nostro allevamento è presente un campo in erba attrezzato per l'educazione e l'addestramento non solo dei nostri soggetti, ma di tutte le razze canine. Il primo Rottweiler entra a far parte della nostra famiglia nel 2002. Spinti dalla passione per questa razza e per il cane in genere, nel corso degli anni, abbiamo inserito altri soggetti in allevamento, ottenendo l'affisso Fci/Enci "of Brs Passion". Dal 2009 ci occupiamo di cinotecnica affinando nel corso degli anni le nostre competenze in ambito sociale e comportamentale. Sia sul nostro sito web e attraverso il canale social facebook Brs Passion Kennel distribuiamo contenuti scientifici gratuiti riguardo la cinofilia in genere.
I nostri cani godono di spazi ampi e convivono in stretto contatto con la nostra famiglia. Utilizziamo i box solo in casi particolari perchè crediamo che il cane debba vivere libero per esprimere al meglio le proprie potenzialità di specie. Abbiamo scelto di allevare pochi soggetti per poterci dedicare con più attenzione, curando la salute, l'educazione, l'addestramento e l'attività fisica di ognuno di loro. Abbiamo un numero limitato di cucciolate durante l'anno, ed è per questo motivo che consigliamo di prenotare il cucciolo con largo anticipo.
I cuccioli nascono rigorosamente nella nostra casa, in un'apposita cassa-parto posta all'interno di una stanza costantemente climatizzata e sanificata. I riproduttori impiegati in tutti gli accoppiamenti non sono mai scelti a caso e sono sottoposti ad accurati controlli sanitari. Seguiamo la fattrice e lo sviluppo dei cuccioli meticolosamente, sottoponendoli a visite sanitarie e osservazioni caratteriali. Tutti i cuccioli vengono ceduti dopo il 60° giorno di vita, sono coperti da garanzie sanitarie per le principali malattie. Vengono affidati al nuovo proprietario con pedigree, iscrizione all'anagrafe canina (microchip), libretto sanitario con almeno due vaccinazioni. Ci sentiamo in dovere, non solo di selezionare con cura la razza, ma di selezionare anche la nuova famiglia alla quale verrà affidato il cucciolo.
Il nostro compito non termina con l'affidamento del cucciolo alla nuova famiglia, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per offrire assistenza durante il periodo d'accrescimento, fase importante per l'educazione e lo sviluppo.
Se risiedete fuori regione, ma nonostante questo, vorreste acquistare un nostro cucciolo, vi invitiamo a contattarci per trovare un'agevole soluzione. Sono gradite visite in allevamento. Riceviamo solo previo appuntamento.
Per informazioni o prenotazioni, potete contattarci via mail o telefono.
Telefono: +39 328/5972631
E.mail: